Gentile Utente,

come sai il web ha delle limitazioni fisiologiche per quanto comporta la pubblicazione delle immagini. Confini che sono dettati da fattori esterni come la potenza delle connessioni e dei server, che fanno sì che un'immagine ad alta risoluzione, molto grande e molto "pesante" comporti attese anche importanti per il suo caricamento e la sua visione.

Per questo il nostro consiglio primario è quello di ridurre le dimensioni delle vostre foto entro i 5760px (per es. 2000-2500px da già una resa più che ottimale), magari passandole anche attraverso il "salvataggio per web" di un programma di grafica (per es. Photoshop).

L'altra alternativa è impostare a priori la propria macchina fotografica entro le dimensioni indicate.

Tieni presente che superare i limiti indicati non comporta una miglioria della visione della tua foto, ma anzi produce una maggior attesa del caricamento per il navigatore che vuole ammirarla.

Il sito è realizzato per conservare al massimo la qualità delle vostre foto nei limiti di ciò che il web consente.

Per i miracoli ci stiamo attrezzando :-)

Buone foto a tutti.

DISCLAIMER: questo sito è provvisto di tutti i sistemi più comuni per rendere difficoltoso il salvataggio delle foto da parte di terzi, ma si tratta di deterrenti. Allo stato attuale infatti non esiste sul web un sistema del tutto sicuro che impedisca l'appropriazione indebita delle immagini.

Declinando quindi ogni responsabilità, ti indichiamo come massimo deterrente disponibile il caricamento di immagini inferiori come dimensioni ai 1280px

 

Commenti   

0 #2 Gian Nicola Marinu 2017-11-20 12:56
Buon pomeriggio, nonostante abbia ridotto l'immagine alle dimensioni minime richieste, non riesco a caricarla. Mi da sempre errore nel cariamento. Qualcuno potrebbe dirmi perchè ed eventualmente consigliarmi??
Grazie mille.
Citazione
+3 #1 Donatello 2015-04-16 19:33
:P
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna